HOME
PERFILES
CLIPS
PIX
MUSICA
JUEGOS
The Slap Latam.

sábado, 18 de junio de 2011

27 comentarios:

que estupida tu abuela esta loca desde pequeno

como creo una cuenta en the slap me ayudan chicos o chicas?

hahahahahhahahahhahahaha jajajjajajajaajjajajajja cada dia se aprende una cosa nueva

Tu abuela necesita un siquiatra

aahahhaha tu abue esta loquita jajajajja

jaja a tu abuela le falta un tornillo

jjjajajja me encanta "tu abuela" cuando aparece ella me cago de risa

jjajaj me encanta " Tu abuela " cuando ella aparece me muero de la risa.

Este comentario ha sido eliminado por el autor.

yey andre que loco por parte de tu abuela.


estado: bromista

Yo me di cuenta hase 5 min cuando mi perapad exploto

Estado=explociba:O

O michi non e un mio ploblema se non riesci a scrivere la tua ssong

Io sono a casa tu come stai io sto bene e io ti ho chiesto se stai tu bene perché sennò avrei dovuto fare tante cose e comunque tu l'hai vista la partita perché non sono sicuro che alcuni non l'hanno vista quindi immagino che tu pubblicare il così non pubblicare quasi non il sito non sarebbe molto facile però riesci ad avere tutte le possibilità di incontrarti non solo questo ma anche delle altre cose ma possibilità minuti che non hanno hanno intanto questo messaggio lo sto facendo vocale perché tutto così non posso scrivere però e però è quello che penso troppo passato

hahahahahahha your my favorite actor

Publicar un comentario